FANDOM


White MageEdit

White Mage

White Mage

La magia bianca è l'arte arcana del soccorso, concepita nelle ere passate, sul pensiero che il mondo abbisogna di conforto. Alas, uomo corrotto che usava la magia solo per se stesso, tramite la sua malvagità portò alla catastrofe del Sixth Umbral . Anche se conseguentemente l'arte magica venne proibita, essa è stata ristabilita grazie alle mani di Padjal, il prescelto dagli elementi.

Quelli che percorrono la via della magia bianca sono curatori senza pari, possiedono il potere di alleviare le sofferenze ai propri compagni e di liberarli dal freddo artiglio della morte stessa.

Il White Mage Soul Crystal, che serve per poter avanzare alla classe White Mage, può essere ottenuto completando la quest Seeds of Initiative che si può ottenere quando il personaggio ha raggiunto il livello Conjurer 30 e Gladiator 15. Ciò garantisce nuove abilità di supporto aumentando le possibilità di cura, ma permette il solo uso delle skill cross del Gladiator e del Pugilist .

Dati sul White MageEdit

Ruolo in battaglia Healer
Classi necessarie per sbloccarlo Conjurer  30, Gladiator  15
Quest per sbloccare il job Seeds of Initiative

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.