FANDOM


WarriorEdit

Warrior

Warrior

Sulla punta più a nord di Abalathia's Spine esiste una tribù montana molto rinomata per i suoi mercenari. Usando asce, questi uomini e donne imparano a dominare le bestie che hanno dentro e a tradurre questo potere in una selvaggia ferocia sui campi di battaglia. In tempi passati, in cui vi erano battaglie senza fine su Eorzea, i Warrior apparivano ben in vista nella prima linea della battaglia. Con l'arrivo dei tempi di pace la loro arte è caduta nell'oscurità fino ad oggi.

Il Warrior Soul Crystal, che serve per poter avanzare alla classe Warrior, può essere ottenuto completando la quest Pride and Duty che si può ottenere quando il personaggio ha raggiunto il livello Marauder 30 e Gladiator 15. Ciò garantisce una maggiore ostilità e l'utilizzo di abilità ad area, ma permette l'uso delle skill cross alle sole classi Gladiator e Pugilist.

Dati sul WarriorEdit

Ruolo in battaglia Damage Dealer / Tank
Classi necessarie per sbloccarlo Marauder  30, Gladiator  15
Quest per sbloccare il job Pride and Duty

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.