FANDOM


SummonerEdit

Summoner

Summoner

Le selvagge tribù di Eorzea adorano e pregano degli esseri conosciuti come Primordiali, i cui sono sono Ifrit, Garuda e Titan. Considerati Dèi per alcuni, per altri sono visti come demoni, e infatti nelle città stato di Eorzea sono considerato come una grave minaccia per la soppravivenza della collettività. 

In tempi immemorabili vi erano dei maghi che non solo avevano il potere di evocare i primordiali, ma anche l'abilità di trasmutare l'essenza dei primordiali legandola a quello che volevano. Conosciuti semplicemente come Summoner, l'esistenza di questi uomini e donne e delle loro arti arcane è andato perdendosi nel tempo.

I Summoner hanno l'abilità di evocare l"essenza" dei primordiali Eorzeani, dando loro accesso ad abilità potenti e capacità evocative paragonabili a quelle dell'Arcanist




Dati sul SummonerEdit

Ruolo in battaglia Damage Dealer
Classi necessarie per sbloccarlo
Quest per sbloccare il job

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.