FANDOM

Sastasha Seagrot è un dungeon liv 15-18 di Western La Noscea. E' il primo dungeon che i giocatori affronteranno sbloccandolo durante la quest di storyline principale.

Sastasha Seagrot richiede un party di 4 pg.

  • I pg di livello 19 e superiori subiranno un temporaneo abbassamento a lv 18 fin dall'ingresso.

BossEdit

Chopper

​E' il primo boss di Sastasha Seagrot, trattandosi di un coeurl. Ogni tanto Chopper lancerà un attacco AoE, apparirà un cerchio rosso sul terreno prima che possa lanciarlo. Allontanarsi dal cerchio il prima possibile.

Pirate Captain MadisonEdit

Occorrerà sconfiggerlo due volte. Nel primo incontro, uccidete per prima cosa la sua ciurma quindi passate a lui fino a quando non scapperà via. Nel secondo incontro, chiamerà un branco di cani non appena la sua energia giungerà al primo quarto. Utilizzate un attacco AoE per uccidere velocemente i cani quindi attaccate il capitano finchè non fuggirà.

Denn the OrcatoothedEdit

E' il boss finale di Sastasha. Agli angoli dell'arena del boss si trovano 4 grate. Durante il combattimento, verrà visualizzato un avviso e nuovi mobs arriveranno da queste grate, distruggete le grate dal momento in cui spunta l'avviso (si noteranno delle bolle risalire dalle grate), in questo modo è possibile bloccare i mobs. Continuare in questo modo fino alla fine del combat.

LoreEdit

Write the second section of your page here.