FANDOM


RoegadynEdit

I Roegadyn sono facilmente identificabili per la loro forma massiccia e muscolosa. Discendono dalle popolazioni marittime che erravano nei mari del nord, e molti dei loro discendenti hanno guidato le loro grandi navi verso sud, attraversando coraggiosamente le aque Eorzeane. Spesso considerati una razza barbara, i fieramente competitivi Roegadyn sono anche conosciuti per la loro compassione e lealtà profonda. Molti dei più grandi guerrieri della storia erano nati nelle fila dei Roegadyn.


Sea WolvesEdit

Wols sea

Roegadyn Sea Wolves

I Sea Wolves una volta erano terrificanti e brutali pirati dei mari del nord. Ora, invece, sono una delle principali razze di Limsa Lominsa, molto spesso impiegati come marinai o uomini di mare. In linea con la storia antica, i Sea Wolves portano ancora nomi derivanti dall'antico e onorevole linguaggio dei Roegadyn.






HellsguardEdit

Hell

Roegadyn Hellsguard

Gli Hellsguard sono un piccolo clan dei Roegadyn che si è ritagliato una casa nel nord di Abalathia's Spine. È tradizione di questo clan entrare nel circuito dei mercenari, perciò, per convenienza, gli Hellsguard si danno nomi di facile memorizzazione e in lingua comune. Sono normalmente visibili per le strade di Ul'dah, guadagnandosi da vivere come guardie del corpo o mercenari.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.