FANDOM

PaladinEdit

Paladin

Paladin

Per secoli le guardie scelte del sultano hanno servito come guardie del corpo personali della famiglia reale di Ul'dah. Conosciuti come Paladini, questi uomini e queste donne sposano uno squisito gioco di spada con un fedele lavoro di scudo, per creare così un ottimo stile di combattimento offensiva, senza però compromettere la difesa.

Vestiti in brillanti armature argentate, si donano senza paura durante le battaglie e sempre pronti a porre la loro vita per il loro credo. 

Essere paladini vuol dire proteggere, e quelli che scelgono di percorrere questa via diventano le ferree fondamenta sopra le quali la difesa del party viene costruita. 

Il Paladin Soul Crystal, che serve per poter avanzare alla classe Paladin, può essere ottenuto completando la quest Paladin's Pledge che si può ottenere quando il personaggio ha raggiunto il livello Gladiator 30 e Conjurer livello 15. Ciò migliora ulteriormente le abilità difensive del Gladiator, ma viene permesso l'uso delle skill cross delle sole classi Conjurer e Marauder.

Dati sul PaladinEdit

Ruolo in battaglia Tank
Classi necessarie per sbloccarlo Gladiator  30, Conjurer  15
Quest per sbloccare la classe Paladin's Pledge