FANDOM


MonkEdit

Monk

Monk

Mentre attualmente si trova a sottostare alle leggi di Garlean, la città stato di Ala Mhigo una volta era il vanto della più grande forza militare di tutta Eorzea. Fra le sue armate vi erano i guerrieri monaci asceti, temutissimi dai nemici sul campo di battaglia, cosi come i grandi picchieri della città stato.

I monaci erano facenti parte di un ordine conosciuti come Fist of Rhalgr, ed era a questo Dio — the Destroyer — a cui loro offrivano una vita di adorazione.

Maestri dei punti di potere dentro il corpo, conosciuti come chakra, sono capaci di compiere straordinarie imprese fisiche.

Il Monk Soul Crystal, che serve per poter avanzare alla classe Monk, può essere ottenuto completando la quest Brother from Another Mother,  che si può ottenere quando il personaggio ha raggiunto il livello Pugilist 30 e Lancer 15. Il passaggio di classe garantisce nuovi attacchi con i pugni, ma limita lo skill cross alle sole classi di Lancer e Archer .

Dati sul MonkEdit

Ruolo in battaglia Damage Dealer
Classi necessarie per sbloccarlo Pugilist 30, Lancer 15
Quest per sbloccare il job Brother from Another Mother

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.