FANDOM


LalafellEdit

I Lalafell sono paffuti e minuscoli e possiedono un aspetto da bambino, mettendo così a dura prova i non-Lalafelliani che provano ad individuare la loro vera età con accuratezza. Originariamente erano un popolo di agricoltori che abitavano le fertili isole dei mari del sud, ma poi si sono diretti verso Eorzea attraversando le fiorenti vie mercantili. I Lalafell accolgono benevolmente i forestieri e condividono le prospere relazioni con tutte le altre razze di Eorzea.



PlainsfolkEdit

Plane

Lalafell Plainsfolk

I Plainsfolk sono abitanti di La Noscea e di altre regioni dove il terreno è morbido e facilmente coltivabile. Nonostante le molte vite passate a vivere da contadini, non è raro vedere un Plainsfolk abitare a Limsa Lominsa, con una posizione nella marina o lavorando nelle pescherie. Sono anche molto ben conosciuti per il loro atteggiamento rilassato.



DunesfolkEdit

Dune

Lalafell Dunesfolk

I Dunesfolk possono essere trovati tra le roventi sabbie di Thanalan e in altre zone aride. Come fondatori della città mercantile di Ul'dah, sono famosi per la loro ossessione con il commercio. Sono dotati, infatti, di una naturale inclinazione che aiuta loro a trasformare le idee in azioni che possano aiutarli negli affari.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.