FANDOM

Haukke Manor è un dungeon di Lv. 29-31 che si trova a Central Shroud.

Richiede un Light Party di 4 pg.

  • I Pg che sono di Lv. 32 o superiore subiranno un temporaneo abbassamento di livello a 31 fin dall'inizio.

BossEdit

Manor ClavingerEdit

Utilizza la mannaia per attaccare. L'attacco causa grossi danni ai pg con armatura leggera. Assicurarsi che il Tank abbia la sua attenzione. Clavinger può inoltre castare Void Fire II, una magia AoE a distanza, muoversi quindi velocemente al di fuori del cerchio d'influenza.

Manor Jester e Manor StewardEdit

Combatterete questi boss nella medesima stanza. Jester lancia magie e Steward è il tank. Uccidere per prima cosa Jester perchè fa più danni e ha meno HP. Steward ha molti più HP ma usa solamente un AoE facilmente interrompibile.

Lady AmandineEdit

Lady Amandine è una Elezen, del clan Duskwight ed è una Thaumaturge, boss finale di Haukke Manor.

Nella stanza ci sono 4 lanterne. Durante il combat queste lanterne periodicamente si accendono, iniziando a lanciare AoE a tutto il party. I pg devono spegnere le lanterne il prima possibile. Lady Amandine casta Void Fire e Void Thunder, se possibile utilizzate gli Stun per interrompere il cast. Può inoltre spawnare Bombs, distruggetele il prima possibile prima che possano esplodere.

Quando è quasi in fin di vita, spawnerà diversi adds e sarà invulnerabile finchè i mobs non vengono sconfitti. Utilizzare attacchi AoE per liberarsene in fretta, se occorre usare il Limit Break.

LoreEdit

Un tempo luogo di riflessione spirituale e di meditazione utilizzato da mistici, Haukke Manor divenne luogo comune per gli abitanti di Gridania per simboleggiare la vita di eccessi. Dopo anni di proteste, il luogo venne venduto a una ricca duskwight di nome Lady Amandine.

Nonostante si sapesse relativamente poco della Lady, si diceva che era esageratamente vanitosa, e che per mantenere la sua impeccabile bellezza, non badava a spese. Da creme per il viso preparate da raro miele di Coerthas a shampoo derivati dal latte di piante esotiche, il suo rituale quotidiano di trattamenti di bellezza si intensificò finchè non giunse pettegolezzo che facesse il bagno con il sangue delle sue vergini fanciulle governanti.

Nessuna tintura di origine umana potè però nascondere le orribili cicatrici di cui inevitabilmente soffrì durante la Calamità, e da quel giorno in poi fu forzata verso una soluzione ben più oscura, cedendo la sua stessa anima nel tentativo finale di "salvare la faccia".