FANDOM


ElezenEdit

Gli Elezen sono una razza contraddistinta dall'altezza, da lunghi arti e da una corporatura slanciata. Possiedono anche un'aspettativa di vita più estesa rispetto agli Hyur. Una volta gli Elezen erano gli unici dominatori di Eorzea; infatti, la loro presenza precede quella delle altre razze e hanno quindi sviluppato un altissimo senso dell'onore e del rispetto. Negli anni passati, però, la migrazione degli Hyur nelle terre degli Elezen ha acceso aspri conflitti tra le razze. Fortunatamente, la mutuale comprensione raggiunta tra le 2 razze permette oggi loro di poter lavorare assieme in pace e prosperità.


WildwoodEdit

Woodman

Elezen Wildwood

Le foreste, di cui la Black Shroud è il cuore pulsante, sono state le dimore dei Wildwood Elezen per migliaia di anni. Molti dei Wildwood, comunque, sono stati attratti dalle città-stato che li hanno aiutati a fondare capitali come Ishgard e Gridania. La loro passione per la legge e per l'ordine ha contribuito ad affibiargli una reputazione di altezzosi e polemici.







DuskwightEdit

Cave

Elezen Duskwight

Nel passato, per molti secoli, i Duskwight Elezen hanno vissuto nelle caverne delle terre boschive di Eorzea. Questi Elezen sono i discendenti di una schiera che si è divisa dalla branca principale del clan Wildwood durante la fondazione di Gridania. I Duskwight disprezzano i limiti che impone la vita urbana e non è raro per questa gente reclusa l'evitare completamente le città stato.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.