FANDOM

Copperbell Mines è un dungeon di liv.17-20 che si trova a Western Thanalan.

Richiede un Light Party di 4 pg.

  • I Pg di Lv. 21 o superiore subiranno un temporaneo abbassamento di livello a 20 fin dall'inizio.

BossEdit

Kottos The GigasEdit

Kottos emergerà dalla roccia subito dopo alcune ondate di Spriggans. Gli attacchi AoE sono i più efficaci per liberarsi dei mobs velocemente.

Ichorous IreEdit

Questo boss è una gigantesca gelatina verde. Al centro della stanza noterete un Improved Blasting Device, accanto a una sorta di pietra rossa magma. Durante il combat alcuni Spriggans spawneranno periodicamente e alla loro morte lasceranno Blasting Powder. Non appena un pg raccoglie la polvere, si può interagire con il Blasting Device e questo rilascerà il mostro Bomb. 

Qualche istante prima di far spawnare la Bomb, fare avvicinare il boss vicino alla pietra rossa ovvero il più vicino possibile a dove spawnera la bomba. 

Dopo un pò di tempo la bomba esploderà danneggiando gravemente il boss che si dividerà questa volta in 2 gelatine. Ripetere il processo ancora una seconda e terza volta, cercando sempre di fare esplodere la bomba il più vicino possibile alle gelatine.

Alla fine si formeranno 8 piccole gelatine che si possono distruggere con i normali attacchi e sconfiggere del tutto il boss.

  • Non distruggere la Bomb e non permettere agli Spriggan di distruggerla.
  • Assicurarsi di allontanarsi dal cerchio di esplosione in tempo.

Gyges The GreatEdit

Questo enorme boss è in grado di sferrare un potente attacco AoE a cono di fronte a lui. Ci sono delle pareti di roccia friabile ai lati del boss. Durante il combat, Gygen si recherà presso una di queste e inizierà a colpirla con l'intento di distruggerla e liberare un suo compagno che si unirà al combat. Focalizzare il danno su questo nuovo nemico prima che possa procedere a liberare altri compagni e poi proseguire con il boss.

LoreEdit

Write the second section of your page here.