FANDOM

BardEdit

Bard

Bard

La parola bardo normalmente fa venire in mente il classico menestrello itinerante, dotato di bella voce e abilità nelle dita, e il quale guadagna soldi esibendosi nelle taverne e nelle sale dei ricchi signori.

Pochi, però, sanno che che i bardi originariamente sono degli abili arceri che cantano nel bel mezzo della battaglia per fortificare lo spirito dei loro compagni.

Le loro canzoni passionali influenzano il cuore degli uomini, ispirano i loro compagni a compiere grandi imprese e portano la pace a quelli che precipitano verso la morte.

Il Bard Soul Crystal, che serve per poter avanzare alla classe Bardo, può essere ottenuto completando la quest A Song of Bards and Bowmen, che si può ottenere quando il personaggio ha raggiunto il livello Archer 30 e Conjurer livello 15; ciò permette al giocatore di imparare molte abilità di supporto senza perdere il potenziale di far danno, ma viene limitato l'uso delle sole skill cross delle classi del Conjurer e del Thaumaturge . In genere, i bardi possono solo cantare una canzone alla volta, ma quelli più specializzati sono in grado di aiutare il party con più canzoni.

Dati sul BardEdit

Ruolo in battaglia Damage Dealer / Buffer
Classi necessarie per sbloccarlo Archer 30, Conjurer 15
Quest per sbloccare il job A Song of Bards and Bowmen